L'arrivo della bella stagione porta con sè la voglia di dare una ventata d'aria fresca alla propria casa e al proprio negozio. Piccoli dettagli sono in grado di far vivere un'atmosfera speciale non solo in spiaggia o all'aria aperta ma anche nei vostri negozi.
Come fare per richiamare il clima e il mood estivo nella propria abitazione? Dalle palette cromatica da preferire a tutti quei particolari decisivi, ecco quali sono i consigli e gli accorgimenti per arredare casa in estate con decorazioni all'ingrosso.
Decorazioni all'ingrosso per la casa e le vetrine estive
Una casa al mare è il sogno di moltissime persone. Per tutti coloro che ne hanno sempre desiderata una, ecco la bella notizia: è possibile trasformare la propria abitazione e sognare la spiaggia e il mare senza spostarsi.
La grande tendenza dell'estate 2019 è, non a caso, il sapore di mare.
Che si tratti solamente di regalare un leggero tocco dinamico in un angolo della propria abitazione o che si voglia farne il mood principale, l'atmosfera marina per arredare casa con prezzi da grossista è irresistibile. Per arredare casa in un perfetto stile marinaro occorre puntare su alcuni elementi chiave che aiuteranno a creare un impatto deciso e di stile. Vediamone alcuni insieme.
I tessuti
Il modo più rapido e veloce per cambiare radicalmente aspetto agli interni è cambiare i tessuti per la casa. Questo significa scegliere nuove tende, nuovi tappeti e nuove tovaglie. Ma non solo:avere alcuni cuscini decorativi con stampe e fantasia a tema può far davvero la differenza.
Mise en place
Altro elemento in grado di cambiare immediatamente il look di casa: Stiamo parlando degli accessori per la mise en place. Molto importante è quindi prestare attenzione a tutti quei piccoli dettagli in grado di fare la differenza:dalle decorazioni da mettere in mezzo alla tavola ai piatti decorativi.
L'outdoor
Estate è sinonimo di outdoor. Le ore passate all'aria aperta si moltiplicano e quindi perchè non dedicare del tempo alle decorazioni da giardino, terrazzo e quant'altro? Una buona idea è quella di puntare su elementi come luci da esterno, cestini di stoffa decorativi e candele profumate, tutti con prezzi all'ingrosso, a richiamare le tipiche fragranze estive.